Chi Siamo
Maclaw - Lawyers@Work è una esclusiva "boutique" legale, i cui componenti si distinguono per l'elevata competenza e professionalità, oltre che per la profonda moralità e correttezza cui ispirano quotidianamente la propria condotta - non solo professionale - ripagando la fiducia dei propri Assistiti con i risultati ed il loro affidamento con una ormai consolidata etica professionale.
Lo Studio Maclaw fornisce assistenza professionale in lingua italiana ed inglese (i componenti senior dello Studio parlano, scrivono e leggono correntemente in lingua inglese) principalmente a società di capitali, sia nazionali sia internazionali, attraverso i suoi 11 componenti (9 avvocati - 5 senior e 4 junior - e 2 trainee, oltre a 2 assistenti).
A far data dal gennaio 2014 lo Studio è stato inserito, nella persona del Suo senior founding partner avv. Gerardo Macrini, tra i legali di riferimento dell'Ambasciata degli Stati Uniti di America per fornire assistenza ai cittadini americani soggiornanti nel territorio italiano, ovvero all'estero.
Nel 2016 lo Studio Maclaw, nell'ottica di poter fornire ai propri assistiti un'assistenza professionale a 360° e superare quelle difficoltà operative che, molto spesso, emergono nei rapporti tra professionisti di diverse realtà incaricati dal medesimo cliente, ha inserito, all'interno del proprio network e dei propri uffici, in qualità di counselors, i dottori commercialisti della PG Advisory nonché un notaio ed un consulente del lavoro.
Settori di AttivitàIl Nostro Impegno
Nella realtà contemporanea, in cui la convenienza individuale travalica molto spesso l'interesse delle persone, Maclaw si propone come una realtà professionale alternativa, in cui l'attenzione al dettaglio e la piena soddisfazione del proprio Assistito, la non comune dedizione alle esigenze peculiari dello stesso e l'approccio innovativo alla soluzione delle problematiche esaminate - sebbene con uno sguardo alla tradizione - caratterizzano l'agire di ogni singolo Componente lo Studio.